Valeria Frioni eletta Presidente Provinciale dell’Associazione Giovani CISL di Frosinone
Si è tenuta stamane l’elezione del Presidente dell’Associazione Giovani della CISL di Frosinone, dallo scrutinio delle schede Valeria Frioni è risultata l’eletta dai Giovani Cislini.
L’Associazione Giovani CISL, nasce con il principale scopo di dare voce alle specifiche richieste delle nuove generazioni, che rappresentano il presente e il futuro della società, ha una duplice anima, da un lato si propone come uno spazio specifico, un laboratorio della conoscenza e fucina di idee, proposte e iniziative per la dimensione giovanile.
Dall’altro si pone l’obiettivo di incentivare, coinvolgere e coordinare lo sviluppo di una nuova gioventù “consapevole e partecipativa”, promuovendo l’aggregazione e la socializzazione, l’organizzazione, la rappresentazione ed il rilancio del mondo giovanile nelle sue diverse manifestazioni: studio, formazione, occupabilità e imprenditorialità, iniziative culturali, artistiche, tempo libero ecc.
“Questo ruolo mi riempie di orgoglio”, commenta la neo Presidente Valeria Frioni “e spero di essere valida come il mio predecessore Enrico Coppotelli che ha compiuto passi in avanti nella nostra realtà Provinciale come Giovani della CISL”.