Frosinone 29 Marzo 2015 raccolta Firme della CISL per un Fisco più equo e giusto in occasione della festa dell’ambulante
Domenica 29 marzo dalle ore 7.00 alle ore 14.00 in Via Caio Mario, Zona Maniano a Frosinone, si terrà la Festa dell’Ambulante organizzato dall’Associazione Ambulanti Oggi FELSA – CISL.
Frosinone ospiterà stand di venditori provenienti da tutta la regione che esporranno merci di vario genere: dai manufatti all’artigianato, dalla lavorazione di vari materiali all’oggettistica.
Stand dedicati anche al collezionismo e agli amanti dello shopping: abbigliamento, calzature, bigiotteria, ma anche lavori in ceramica, vimini, ferro battuto e molto altro ancora. Ci saranno come sempre anche stand enogastronomici che espongono i nostri prelibati prodotti locali e altrettanto gustosi prodotti tipici di altre regioni, per tutti i buongustai che amano sperimentare nuovi piatti e nuovi sapori.
Una mattinata dedicata gli amanti dei mercatini che potranno passeggiare tra le bancarelle e curiosare in cerca di qualcosa che fa al caso loro.
Durante la mattinata, sarà presente un’emoteca dell’Avis per la Raccolta del Sangue.
Nella Fiera, sarà presente anche un gazebo della CISL di Frosinone per la raccolta di firme, per un progetto di Legge di iniziativa popolare “per un fisco più equo e più giusto”, per spingere il Governo ad adottare una riforma del sistema fiscale per cambiare il Paese. I tempi della politica non sono compatibili con l’aumento dei disoccupati dei giovani esclusi dal lavoro, dei nuovi poveri. Dopo sette anni di crisi servono risposte certe, immediate e concrete per questo, la giornata della Festa dell’Ambulante potrà essere un’occasione utile per sostenere le proposte della CISL per cambiare il fisco e migliorare il Paese.