Invito all’iniziativa per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne – Isola Del Liri 25 novembre 2017.
Cari Amici e Care Amiche,
la CISL di Frosinone, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2017, ha organizzato una performance di Teatro – Danza, dal titolo “Femmina” che si terrà presso il Teatro Stabile di Isola Del Liri, sabato 25.11.2017 alle ore 17:00, in cui verrà affrontato il tema della violenza di genere con una grammatica nuova, che vuole usare i paradigmi dell’Arte, della Danza, del Teatro, assunti a linguaggio universale, soprattutto per comunicare con le nuove generazioni.
L’iniziativa, a carattere provinciale, verrà ospitata nella suggestiva location del Teatro Stabile di Isola Del Liri, per la particolarità del luogo, scenario di memoria storica delle violenze agite su lavoratori e lavoratrici nel sito protoindustriale sulle sponde del Fiume Liri.
Vista l’importanza sostanziale ed evocativa dell’evento, Vi invitiamo a partecipare numerosi a “Femmina”, di cui Vi rimettiamo la Locandina con il relativo Programma, in allegato.
Cordialità.
Il Segretario Organizzativo La Coordinatrice Donne Alessandra Romano Rita Paolozzi
Allegato: Locandina con relativo Programma