La Cisl stravince alla cartiera Burgo
Nei giorni 22/23/24 Ottobre si sono svolte le elezioni al interno dello stabilimento Burgo di Sora per il rinnovo delle rappresentanze sindacali.
Grandissimo è stato il successo della cisl, Si è appena concluso lo spoglio elettorale, i votanti sono stati 403. I voti validi 398, la cisl ottiene ben 209 voti con oltre il 50% delle preferenze complessive. Per la cisl vengono eletti 4 delegati. Per la cgil 2, per la Uil 1, per la Ugl 0. Inoltre la cisl ha eletto anche 2 Rls nelle persone di Fantauzzi Antonio e Lombardi Vincenzo tra l’altro sono stati i due candidati che hanno registrato più preferenze in assoluto. Pertanto sono stati eletti per la cisl: Fantauzzi Antonio, Lombardi Vincenzo, Perruzza Marcello e Marchione Andrea.
Le dichiarazioni del Segretario Organizzativo della CISL di Frosinone: “Questa è l’ennesima dimostrazione che, se hai una squadra vincente, i risultati sono garantiti ed, infatti, il merito di questo grande successo al primo posto è dei nostri delegati e attivisti interni allo stabilimento che svolgono ogni giorno con grande impegno e passione il loro ruolo sindacale. Adesso mettiamoci al lavoro dimostrando ai lavoratori che la loro fiducia verrà sempre ripagata. Un grande in bocca al lupo a tutta la RSU per l’importante ruolo da assolvere. Grande cisl complimenti a tutti”.
Segretario organizzativo UST CISL di Frosinone Pasquale Legnante