La Dott.ssa Lucilla Boschero eletta Segretaria Generale della CISL Medici di Frosinone. Succede al Dott. Riziero Fini
È stato convocato il Consiglio Generale della CISL Medici della Provincia di Frosinone, alla presenza del Segretario Generale CISL Medici Lazio, Luciano Cifaldi, del Segretario Generale della CISL Medici Roma, Benedetto Magliozzi e del Segretario Generale della CISL di Frosinone Enrico Coppotelli.Il Consiglio Provinciale della CISL Medici ha eletto la Dott.ssa Lucilla Boschero che succede allo storico Dirigente Sindacale e Medico Dott. Riziero Fini.
Dopo i saluti del Dott. Fini che ci ha tenuto a ripercorrere tutti gli anni di fervido e vivido impegno sindacale all’interno della CISL Medici di Frosinone, un lavoro costante e continuo, si è passati agli interventi dei Segretari Cifaldi e Coppotelli che si sono soffermati sulla situazione della Sanità Regionale e Ciociara, sulle criticità, ma soprattutto sulle proposte con un rilancio forte del Comparto Medico.
Al termine delle operazioni di voto, Lucilla Boschero, con un consenso quasi bulgaro è stata eletta Segretaria Generale.
La stessa Boschero nel suo intervento ci ha tenuto a ringraziare Fini per il solco tracciato in questi anni e tutti coloro che si sono adoperati e che ogni giorno con grande senso di abnegazione lavorano nella Sanità.
Ad affiancare la Dott.ssa Boschero ci saranno il Dott. Saragosa e dalla Dott.ssa De Persis.