Pagamenti mobilità in deroga entro pochi giorni saranno liquidate tutte le domande residue del 2017. In mattinata interlocuzione Regione Lazio e CGIL – CISL – UIL
In mattinata, dopo le ulteriori sollecitazioni portate al tavolo della Regione Lazio nei giorni scorsi, finalmente il via libera definitivo anche agli ultimi pagamenti delle mobilità residue. Un ritardo nei pagamenti delle mobilità in deroga relative alla seconda finestra 2017 scaturito dalla mancata validazione, da parte della Direzione INPS regionale del Lazio, delle decretazioni regionali relative ai trattamenti correttamente inserite dalla Regione Lazio in SIP.
Poche ore fa la notizia che la Direzione Regionale del Lazio competente in materia ha validato le decretazioni menzionate al fine di procedere, conseguentemente, ai pagamenti.
Dopo diverse sollecitazioni finalmente parrebbe aver trovato soluzione il problema che stava riguardando diverse persone nel territorio della Provincia di Frosinone.
A darne comunicazione i Segretari Generali Briganti, Coppotelli e Stamegna che dopo aver avuto conferma dalla Regione Lazio, danno notizia che i pagamenti, a questo punto, saranno evasi in tempi celeri. Continuando, in ogni caso, a monitorare la situazione.