Pasquale Legnante (Fistel Cisl) – Elezioni RSU: La Cisl vince alla Burgo di Sora
La FISTEL CISL vince, e si riconferma il primo sindacato, con il maggior numero dei consensi, alla Cartiera BURGO di Sora.
Nelle elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale unitaria, tenutasi il 14 e 15 giugno, la lista della FISTEL CISL ha ottenuto 143 voti di lista su 354 voti validi.
Su 7 delegati i lavoratori hanno dato il loro massimo consenso alla CISL, determinando l’elezione di n° 3 rappresentanti sindacali nelle persone di: LOMBARDI VINCENZO (più votato in assoluto), GRASSI BENEDETTO, FANTAUZZI ANTONIO.
“Questo risultato è stato possibile dichiara Pasquale Legnante, Segretario Generale della FISTEL CISL, grazie all’impegno ed alla correttezza di tutta la nostra struttura,
che stà cercando in tutti i modi di creare all’interno della cartiera un clima di nuove relazioni sindacali, che preveda il massimo coinvolgimento dei lavoratori in tutte le decisioni, e una puntuale informazione. La dedizione totale di tutta la dirigenza sindacale ha fatto si che la FISTEL CISL riconfermi il suo ruolo guida e primario all’interno della Cartiera BURGO, intendo rivolgere un grazie a tutti gli elettori per il loro consenso dato alla CISL, a tutti i nostri candidati per l’impegno e la coerenza dimostrate prima e durante le fasi elettorali, confrontandosi in modo corretto e costruttivo senza rispondere alle provocazioni di altri.”
“Un augurio di buon lavoro – sottolinea LEGNANTE – a tutta la RSU che certamente sarà capace di dare, nella continuità e coerenza, risposte concrete ai lavoratori ed alla stessa azienda.”
Il Segretario Generale Fistel Cisl Frosinone, Pasquale Legnante