Un restyling per la sede CISL di Ferentino oggi l’inaugurazione
Tutela Sindacale, servizi Fiscali, Vertenziali, Previdenziali, ma anche Consumatori ed Inquilini con l’ammodernamento della storica sede CISL nella Zona S. Agata la CISL vuole dare vicinanza e servizi efficaci per i cittadini di Ferentino.
Questo appuntamento – ha dichiarato il Segretario Generale della CISL Enrico Coppotelli – vuole essere un’occasione importante per incontrare i vertici del Sindacato Locale e i dipendenti, le istituzioni locali ed i cittadini che con la loro fiducia e il loro sostegno contribuiscono ogni giorno a far crescere e migliorare la CISL.
Il nostro Patronato sta lavorando a pieno regime per pratiche di disoccupazione, è un momento molto difficile, ma se ne esce soltanto con la solidarietà, con la vicinanza a chi perde il lavoro. Altrettanto laborioso ed operoso è il nostro CAF che sarà aperto tutti i giorni a Ferentino, che è uno dei comuni più importanti della provincia e noi dobbiamo esserci come presidio territoriale per continuare a fornire servizi e tutele. Nella sede si programmeranno anche iniziative che si inseriranno in un percorso di riflessione e confronto che vogliono dare il segno di cosa vuole essere il Sindacato nel Comune di Ferentino: un soggetto che fa proposte, elabora progetti e idee, coinvolgendo gli interlocutori sociali ed economici.
Lo scorso anno la sede di Ferentino, commenta Antonio Angelucci della CISL Pensionati, è stata la sede che è cresciuta di più nel confronto con l’anno precedente, qui c’è un gruppo nato dalla volontà della CISL ed ogni anno sono diverse migliaia le persone che hanno deciso di affidarsi a noi.
Dal prossimo mese di novembre potenzieremo con nuovi operatori, conclude Coppotelli, i recapiti nella sede che sarà aperta tutti i giorni, per continuare a rispondere alle esigenze dei Lavoratori, dei Pensionati, dei cittadini.